Lingua facile
Che cos’è il Lagocamp?
Il Lagocamp è un campeggio in Italia.
Il villaggio turistico si trova sul Lago Maggiore.
Il Lago Maggiore è un grande lago.
Cosa fa il Lagocamp?
Il Lagocamp offre alloggi per il pernottamento.
È possibile andare in vacanza al Lagocamp.
Dove si può pernottare a Lagocamp?
• Nel proprio camper
• In roulotte
• In tenda
• In una casa mobile
• In un appartamento per vacanze
Cosa si può fare a Lagocamp?
• Andare in spiaggia
• Fare il bagno
• Ci sono parchi giochi
• Giocare a ping-pong
• Sport acquatici
• Arrampicarsi
• escursioni a piedi
• ciclismo
Ulteriori informazioni su Lagocamp
Il Lagocamp è adatto alle famiglie.
A Lagocamp sono ammessi i cani.
Potete leggere le notizie sul sito web.
Per chi è il Lagocamp?
Il Lagocamp è rivolto a chi vuole andare in vacanza in un campeggio sul lago.
Come chiamare il Lagocamp?
+39-0332-560203
Come si fa a scrivere una e-mail a Lagocamp?
maccagno@lagocamp.com
Dove si trova il Lagocamp?
Via Italo Corsini, 3, 21061 Maccagno con Pino e Veddasca VA, Italia
La navigazione
Qui potete trovare tutte le pagine del sito: Sitemap